Il risorgimento in Nuova Zelanda!

Nuova Zelanda. Mai avrei creduto che un giorno avrei scritto su questo blog le parole “Nuova Zelanda” e invece grazie a Giulia e al suo podcast Italian Time Zone, Quello di Arte sbarca dall’altra parte del mondo.

Giulia mi ha contattato qualche settimana fa con una proposta di collaborazione. Ho sentito i suoi audio ed è stato un piacere partecipare al suo progetto perché sta diffondendo la lingua e la cultura italiana in posti veramente lontani.

Italian Time Zone è un podcast da ascoltare nel quale troverete sempre tante informazioni utili ma anche una narrazione rilassante, completa e autentica, dove ogni parola è usata nella piena consapevolezza del suo significato. Anche se l’italiano pensate di conoscerlo, dopo Italian Time Zone lo conoscerete meglio!

Detto da chi realizza podcast, ricordatevi che ogni creatore di contenuti (che spesso sono resi gratuiti) ha bisogno di essere sostenuto nel suo lavoro perciò, mentre ascoltate il podcast realizzato in collaborazione con Quello di Arte, ricordatevi di mettere un like sulla sua pagina, seguire il podcast e soprattutto consigliatelo ai vostri amici.

Un altro modo con il quale potrete sostenere il progetto è anche partecipare al Patreon di Giullia e che vi permetterà di entrare ancora di più nel cosmo di Italian Time Zone.
Ecco il link: https://buymeacoffee.com/giuliaborelli

A differenza di come faccio sempre questa volta non vi anticipo di che cosa parleremo ma vi piacerà moltissimo! Quindi, cliccate qua sotto e buon ascolto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.